Carrello

NON CI SONO PRODOTTI IN CARRELLO
Articolo aggiunto alla tua whishlist

Concessionari ufficiali dei migliori brand di lusso

Spedizione

POLITICA DI SPEDIZIONE

La Palumbo & Gigante S.r.l. consegna i propri prodotti sia in europa che nel resto del mondo, secondo i termini, le modalità e le condizioni previste dal proprio corriere BRT S.p.a. Per maggiori informazioni, consultare il sito internet Brt S.p.a. o contattare il servizio clienti Brt S.p.a.

La spedizione standard è gratuita per gli ordini che raggiungono un totale uguale o superiore a € 100,00 con consegna da effettuare nel territorio nazionale. La spedizione sarà a pagamento per gli ordini inferiori a € 100,00 con consegna da effettuare in Italia. I costi di consegna ed il tempo di consegna stimati saranno indicati sul sito internet o dal servizio clienti prima dell’effettuazione dell’ordine e riassunti nell’avviso di ricezione dell’ordine. 

All’atto della stima dei tempi di consegna del pacco, verranno valutati i tempi necessari per l’approvazione del credito, per la verifica dell’indirizzo e per il trattamento dell’ordine, nonché per la ricezione del pagamento in caso di bonifico bancario. Quando l’ordine è finalizzato e pronto alla spedizione, Palumbo & Gigante S.r.l. invierà la conferma di ordine mediante posta elettronica.

Per i prodotti non in stock, sarà comunque possibile effettuare il relativo ordine. Appena il prodotto sarà disponibile, il cliente riceverà un’email di conferma in cui verranno descritte le tempistiche della consegna mediante messaggio email.

La spedizione verrà effettuata entro 5 giorni lavorativi dall’avvenuta conferma e ricezione del pagamento.

Palumbo & Gigante spedisce tutti gli oggetti all’interno di confezioni che ne proteggono l’integrità durante il trasporto, con superfici morbide e antigraffio che impediscono danni estetici. Si ricorda che tutti i prodotti saranno dotati di apposito SIGILLO DI GARANZIA (Etichetta verde) che non dovrà essere rimossa.

Ogni spedizione sarà assicurata per l’intero valore corrisposto dal Cliente, che non corre quindi nessun rischio economico per la spedizione di oggetti preziosi acquistati tramite il Sito di Palumbo & Gigante. 

Trattandosi di oggetti preziosi, a tutela del Cliente la consegna dei prodotti ordinati avverrà esclusivamente all’indirizzo indicato dal Cliente e fisicamente alla persona della quale è stato fornito il documento di identità o di un suo evidente rappresentante (concierge, portiere, addetto alla reception, personale di sicurezza, personale domestico, parenti o affini, funzionario o persona residente presso l’indirizzo indicato). In normali condizioni operative, il vettore si metterà in contatto con il Cliente per comunicare il momento della consegna. Palumbo & Gigante non potrà esser in alcun caso ritenuta responsabile per eventuali ritardi o mancata consegna dovuti a caso fortuito o forza maggiore, né per ritardi imputabili al vettore della merce.

La consegna è sempre soggetta al ricevimento del pagamento totale, la tempistica elaborata al momento dell’ordine, si intende per tutti i prodotti disponibili in magazzino, salvo che il Cliente abbia richiesto servizi personalizzati oppure abbia acquistato prodotti non in stock contrassegnati co n l’etichetta “prodotto disponibile in 4/8 settimane lavorative”

Per garantire la qualità e l’efficienza del servizio preghiamo il Cliente di inserire con attenzione l’indirizzo di spedizione completo, unitamente a eventuali note per rendere più facile la consegna (es. orari di preferenza, portinerie).

I tempi di consegna del vettore in Italia sono di circa 2-3 giorni lavorativi.

Per i paesi dell’Unione Europea i tempi di consegna del vettore sono di 3-4 giorni lavorativi. Per i paesi Extra EU i tempi di consegna del vettore sono solitamente di 2-5 giorni lavorativi, escluse eventuali tempistiche necessarie allo sdoganamento della merce; eventuali oneri e dazi doganali sono sempre a carico del Cliente. Al ricevimento del prodotto acquistato il Cliente è tenuto a verificare se: il numero dei colli in consegna corrisponde a quello indicato sul documento di trasporto e se l’imballo è esternamente integro. Qualora il Cliente, al momento della consegna della merce, attesti la non integrità o il danneggiamento della confezione di vendita, è tenuto a non accettare la consegna. È in ogni caso facoltà del Cliente ritirare la merce acquistata direttamente presso i punti vendita della Società previa richiesta scritta che sia stata accettata da Palumbo & Gigante S.r.l.