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Come posso modificare o cancellare il mio account?

È possibile modificare o cancellare il proprio account direttamente online dal nostro sito oppure inviando un’email a info@palumboegigante.it.

Come posso annullare la mia iscrizione alla Newsletter Palumbo & Gigante?

È possibile annullare l’iscrizione alla nostra newsletter cliccando sul link presente nell’ultima newsletter Palumbo & Gigante che ha ricevuto.
Se non desidera più ricevere ulteriori comunicazioni da parte di Palumbo & Gigante, può inviare un’email a info@palumboegigante.it.

Quali sono i vantaggi della creazione di un account?

La creazione di un account Le permetterà di seguire i Suoi ordini online.

Inoltre, una volta che Lei sarà registrato/a, non sarà più necessario inserire i Suoi dati e il processo d’acquisto sarà più veloce.

Privacy

Dove posso trovare informazioni sulla vostra Privacy Policy?

Palumbo & Gigante ha a cura la protezione dei dati personali dei suoi clienti. A tale scopo garantiamo la sicurezza della procedura d’acquisto e conserviamo i dati dei nostri clienti in conformità con le legislazioni vigenti. Per maggiori informazioni, La, invitiamo a consultare la Privacy Policy presente nel footer del nostro sito.

Dove posso trovare informazioni sulla vostra Cookie Policy?

Il sito Palumbo & Gigante utilizza i cookie per registrare il contenuto del carrello e per semplificare l’autenticazione quando viene effettuato un nuovo accesso al Suo account. Le ricordiamo che se non accetta i cookie, la Sua esperienza di navigazione sul sito potrebbe essere limitata e alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.
Ciò potrebbe includere la necessità di dover inserire le informazioni ogni volta che visiterà il sito.
Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare la l’informativa completa della nostra Cookie Policy disponibile nel footer del nostro sito.

Metodi di pagamento

Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

Online: il pagamento può essere effettuato con carta di credito o debito. E’ possibile scegliere di pagare anche tramite Paypal o bonifico bancario. Le precisiamo che il metodo di pagamento PayPal è disponibile solo per ordini inferiori a 25.000 €.

Riscontro problemi di pagamento con la carta di credito

Il pagamento tramite carta di credito prevende il meccanismo dell’autenticazione forte del cliente (Strong Customer Authentication – SCA). Si tratta di una procedura per convalidare l’identificazione di un utente basata sull’uso di due o più elementi di autenticazione (cd. “autenticazione a due fattori”). Eventuali problemi nel concludere la transazione possono dipendere dall’impossibilità per Lei di completare l’autenticazione, oppure da altre limitazioni legate alla Sua carta di credito, quali ad esempio il massimale per le transazioni on line.

Le consigliamo di rivolgersi al suo Istituto Bancario oppure di contattarci per concordare diverse modalità di pagamento. Sul nostro sito non è possibile completare il pagamento in assenza di Strong Customer Authentication

Ho effettuato un bonifico e non so se vi sia stato accreditato

Il bonifico bancario richiede alcuni giorni lavorativi per la sua elaborazione nel circuito bancario (solitamente 2 o 3 giorni lavorativi) prima che venga accreditato sul conto corrente di Palumbo & Gigante.

La preghiamo quindi di voler pazientare l’arrivo della e-mail di conferma da parte nostra, che riceverà non appena il pagamento sarà da noi ricevuto ed elaborato. Se fossero trascorsi già 3 giorni lavorativi senza che abbia ricevuto comunicazioni da parte nostra, le consigliamo di contattarci tramite l’apposito form.

Ordini

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Se è in possesso di un account Palumbo & Gigante, potrà seguire il Suo ordine eseguendo il login sul nostro sito www.palumboegigante.it. Se non è in possesso di un account Palumbo & Gigante potrà contattare il nostro servizio clienti. Palumbo & Gigante La informerà sullo stato di avanzamento dell’ordine anche tramite e-mail. In seguito alla conferma dell’ordine, il corriere locale BRT La contatterà per comunicarLe la data di consegna prevista.
Riceverà quindi un numero di tracciabilità che Le consentirà di seguire la spedizione del Suo ordine sul sito web del corriere. I tempi di spedizione possono variare da 2 a 6 giorni lavorativi in base alle destinazioni (in Italia più veloci per le grandi città, più lunghi per il Sud Italia e le Isole), escluse eventuali tempistiche necessarie allo sdoganamento della merce per spedizioni extra-UE. Le suggeriamo di contattarci qualora non avesse ricevuto il suo prodotto trascorso un tempo di 7 giorni lavorativi dal momento in cui ha inserito i dati per la fatturazione/effettuato il pagamento.

Come posso modificare o annullare il mio ordine?

Se desidera modificare o annullare il Suo ordine, La invitiamo a contattarci quanto prima. Non possiamo garantirLe che l’ordine effettuato possa essere modificato, ma faremo tutto il possibile per soddisfare la Sua richiesta.

Per maggiori informazioni sulle condizioni di reso, è possibile anche consultare la nostra politica dei resi disponibile nel footer del nostro sito.

Posso effettuare un ordine telefonico?

Se sei interessato/a all’acquisto di un prodotto puoi contattare il nostro servizio clienti.

Quali articoli posso acquistare online?

Tutti gli articoli per i quali è presente il pulsante “Aggiungi al carrello” possono essere acquistati online. Un prodotto potrebbe essere disponibile per l’ordine anche se il suo prezzo non è indicato. Se è interessato/a a una creazione la cui scheda descrittiva non mostra il pulsante “Aggiungi alla shopping bag” non esiti a contattare il servizio Clienti. Le ricordiamo inoltre che è possibile acquistare articoli non presenti in stock ma che saranno realizzati una volta che l’ordine sarà effettuato e il pagamento sarà completato. Per gli articoli da personalizzare o per tutte le altre richieste, Le chiediamo di contattare il nostro servizio clienti

Perchè alcuni articoli non hanno il pulsante “Aggiungi alla shopping bag” oppure non hanno il prezzo indicato?

Un prodotto potrebbe essere disponibile anche se il suo prezzo non è indicato. Il prezzo di alcune creazioni dipenderà dalle proprietà uniche e dalle caratteristiche scelte. Il prezzo di una creazione di Alta Gioielleria può essere fornito solo in Boutique da uno dei nostri addetti alle vendite. Per saperne di più, La invitiamo a fissare un appuntamento o contattare il nostro servizio Clienti. Per maggiori informazioni sul prezzo di una creazione specifica e per tutte le altre informazioni, non esitare a contattarci.

E’ possibile personalizzare una creazione?

Alcune creazioni possono essere personalizzate: Palumbo & Gigante offre il servizio di incisione per i gioielli e gli orologi e il servizio di goffratura per gli articoli di pelletteria.

Inoltre, per i cinturini è possibile scegliere tra una varietà di colori e tonalità.

La fattibilità della personalizzazione è indicata su ogni scheda descrittiva.

Se desidera far incidere o goffrare la Sua creazione Palumbo & Gigante, componi il Suo testo al momento di selezionare la creazione sul sito web.

Questo servizio può essere richiesto anche quando effettua l’ordine per telefono.

La preghiamo di notare che le creazioni personalizzate non possono essere rese né cambiate.

Consulta la pagina dedicata al nostro servizio di personalizzazione per saperne di più su come personalizzare la Sua creazione Palumbo & Gigante.

Posso aggiungere un messaggio personale al mio ordine?

Sì, è possibile allegare un messaggio personalizzato.

Una volta selezionato l’articolo, è sufficiente inserire il messaggio nell’apposito campo durante il procedimento di acquisto o dettarlo a uno dei nostri ambasciatori nel caso in cui l’ordine venga effettuato per telefono.