Patek Philippe
Patek_Philippe
Senza-titolo-1
Breguet
Cartier
Omega_logo
Jager
Iwc
Chanel
TAG_Heuer
BaumeMercier
Longines
Montblanc
Hamilton
Gucci_logo-[Convertito]
CONCESSIONARI AUTORIZZATI
patek

Patek Philippe ha costruito il suo mito da numero uno indiscusso dell’alta orologeria mondiale, ruolo che le spetta, con il massimo rispetto per le diverse ed indiscutibili eccellenze, per le pagine di storia che ha scritto e che sta scrivendo e per essere, da sempre, in cima ai desideri di tutti i collezionisti. Per i suoi 175 anni già compiuti e splendidamente portati, meraviglia il tempo di rintocchi unici, micro arte e calibri al top.  Mentre l’umanità sembra essersi bloccata allo stadio dell’ homo sapiens, in casa Patek il segnatempo continua a evolvere e a scrivere la storia orologiera del futuro.

donna_patek
orolog3

IL VALORE DEL SERVIZIO

Nella nostra azienda di famiglia assicurare che i vostri segnatempo mantengano la loro integrità  e il loro valore per essere tramandati alla prossima generazione,  è il principio che sta alla base della nostra filosofia. Per tale ragione spediamo assicurandoli i vostri segnatempo direttamente alla case madri di cui siamo concessionari autorizzati, affinché siano solo gli orologiai esperti  ad effettuare gli interventi di controllo e di riparazione.

CAPOLAVORI DI GRANDE INGEGNO

Negli ultimi venticinque anni i mercati finanziari hanno vissuto alti e bassi drammatici, ma in tempi di crisi l’idea di investire in orologi rari ha guadagnato sempre più terreno. Dal 2011 ad oggi, per esempio, due Patek Philippe sono stati battuti per oltre 3 milioni di dollari, e ben sette hanno superato i 2 milioni. In termini di valore e desiderabilità i segnatempo più rari e prestigiosi  posso emulare le tele dei grandi maestri  della pittura del passato.

img-orologi